Gruppi sanguinei


Allevamento
Gatto Sacro di Birmania
di Claudia Zaino

Via Leonardo Da Vinci,1
Guinzano PV - Itay


tel. 0039-339-8565390
e-mail:
info@sacrodibirmania.com




SIGNATURE

home-page

Gruppi sanguigni
Censimento per le razze feline
Alvédia - Birmania & Co

Conoscere il gruppo sanguigno di un gatto è importante nel momento in cui lo si vuol far riprodurre. Parallelamente è interesse di tutte le razze fare un censimento dei gruppi sanguinei presenti, ed in quale proporzione. In effetti, numerose sono le razze che si credono esenti da certi gruppi sanguinei, poichè sovente per queste razze nessuno studio serio ed approfondito è stato realmente eseguito.

Per coinvolgere l'associazione in uno studio nazionale, al fine di meglio conoscere la fisiologia dei nostri gatti in materia di gruppo sanguineo, Alvédia (società specializzata nel dominio della diagnostica veterinaria) e Birmania & Co, hanno deciso di lanciare questo censimento, che è la prima tappa di studi dal momento che è partito dai gatti già raggruppati in Francia e all'estero.

Tutti i proprietari di un gatto di razza che desiderano partecipare sono quindi invitati a far pervenire tutte informazioni necessarie a partire dal sito Birmania & Co. all'indirizzo seguente:
http://www.birmania-and-co.com/formulaire_groupage.htm
Per la versione italiana:
http://www.birmania-and-co.com/formulaire_groupage_it.htm

Si precisa che questo studio riguarda tutte le razze esistenti.

Si precisa che si tratta di uno studio statistico di cui i dati personali (nome, nome dei gatti, identificazione) non saranno nè comunicati nè pubblicati. Sono chiesti esclusivamente per evitare gli errori e dare a questo studio tutta la serietà che merita.

Alvédia e Birmania & Co vi ringrazia in anticipo per la vostra partecipazione.




Per chiarimenti contattare:

E-mail - association@birmania-and-co.com
Birmania & Co - http://www.birmania-and-co.com

© 2002 - 2005 copyright by Claudia Zaino - tutti i diritti riservati-all rights reserved